sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Conclusa la mostra ArtEuropa a Corato curata dal maestro Enzo Angiuoni

Pubblicato in data: 1/2/2011 alle ore:10:31 • Categoria: Cultura

opera_enzo_angiuoniConclusa ieri 31 gennaio a Corato, in provincia di Bari, la mostra itinerante “Arts arti visive per l’Europa” a cura dell’associazione ArtEuropa. Giunta alla III edizione la rassegna è costituita dalle opere in pittura, scultura, ceramica e fotografia di circa 40 artisti contemporanei, dall’Irpinia e non solo, presentati in un omonimo catalogo da storici e critici d’arte nazionali. I primi ad aderire alla nuova edizione sono stati Antonia Acri, Augusto Ambrosone, Giuseppe Amoroso,Gianluca Anselmo, Magdalena Asteri, Francesco Balzano, Kika Bohr, Salvatore Borracci, Giulano Caneva, Giuliano Censini, Dario Damato M. Teresa Di Nardo, Antonio Di Rosa, Carlo Fontanella, Nicola Guarino, Pasquale Guastamacchia, Edoardo Iaccheo, Francesco Incampo, Generoso La Sala, Antonio Laurelli, Leona K, Letizia Caiazzo, Antonietta Longo, Michele Macchia, Anna Magistro, Marinka, Concetta Palmitesta, Francesco Roselli, Gernot Schmerlaib, Vittorio Sopracase, Elisabetta Spiga, Pippo Spina, Rosa Spina, Leo Strozzieri, Franco Valente, Gianfranco Vasile, Antonia Zaza e Araldo Zecchini artisti di affermata fama selezionati e coordinati dall’avellinese Enzo Angiuoni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *