gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Fotino Academy, la Campania al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali in Turchia

Pubblicato in data: 4/2/2011 alle ore:10:52 • Categoria: kata, Sport

teamfotinoNel Palafijlkam di Ostia, si è conclusa la seconda giornata di gare della 24^ Edizione del Campionato Italiano per Rappresentative Regionali di Kata a Squadre e kumite individuale, delle classi Esordienti B e Cadetti (età compresa dai 14-17 anni), Atleti provenienti da ben 15 Regioni d’Italia.
La gara che prevedeva quattro diverse competizioni, a visto emergere il Lazio nel kata maschile a squadre e nel kumite femminile individuale, mentre la Campania e l’Emilia Romagna si sono rispettivamente affermate nel kumite maschile individuale e nel kata a femminile a squadre. La classifica generale conclusiva, a visto classificarsi ancora una volta al 1° posto la Campania che con 31 punti si è imposta sul Lazio per un punto, seguite da Toscana e Lombardia.
Fotino Academy by A.S.D. Shizoku Karate Avellino since 1970 ha avuto 4 convocati nella Squadra CTR Rappr. Campania Kumite ES B + CA:
Acerbo Vincenzo – 55 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Colella Luca – 61 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Sandullo Cosimo – 76 2° class. ARGENTO – Vice-Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Ambrosone Alberto – 84 5° class.

Inoltre per i punti acquisiti la squadra CTR Rappresentativa Campania Kumite Maschile si è classificata al 1° Posto tra tutte le Regioni Italiane nella Classifica Kumite M ed anche al 1° Posto nella Classifica Assoluta Kumite e Kata M+F per Rappresentative Regionali Esordienti B e Cadetti. Grazie a questi risultati la Campania ha acquisito il diritto di partecipazione al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali Under 18/over 18 Maschile/Femminile Ku/Ka che si svolgerà il 4 e il 5 giugno a Trabzon in Turchia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *