Pdl, stasera il coordinatore provinciale Sibilia ad Atripalda
Pubblicato in data: 4/2/2011 alle ore:15:58 • Categoria: Pdl, Politica •Al via la riorganizzazione del Popolo delle Libertà anche ad Atripalda.
Come promesso ed annunciato, questa sera il presidente della Provincia di Avellino, senatore Cosimo Sibilia, coordinatore provinciale del partito, con tutto il nuovo direttivo, incontrerà elettori e simpatizzanti atripaldesi nella sede in via Fiume 17, locali già utilizzati durante le elezioni regionali a sostegno della lista di Caldoro.
L’appuntamneto è fissato per le ore 20.
A fare gli onori di casa sarà il capogruppo consiliare del Pdl Massimiliano Del Mauro.
Obiettivo della riunione riorganizzare e rimettere insieme i cocci di quel che resta del Pdl in città. Sibilia confida molto nell’impegno proprio di Del Mauro, sul quale potrebbe ricadere il compito di riorganizzare il partito in vista delle Amministrative 2012.
Proprio questa mattina nella sua nuova veste di responsabile provinciale del Popolo della Libertà, presso l’Hotel de la Ville di Avellino, Cosimo Sibilia ha presentato il nuovo direttivo provinciale del partito. Dell’organismo dirigente fanno parte la consigliera regionale Antonia Ruggiero, che non mancherà questa sera all’incontro atripaldese, gli assessori provinciali Generoso Cusano (che sarà anche il vice-coordinatore) e Raffaele Lanni e Franco D’Ercole, attuale presidente dell’Alto Calore Servizi.
“Lavoreremo in stretta sinergia con i rappresentanti del Pdl sul territorio irpino – ha aggiunto Cosimo Sibilia – presto ci sarà un coordinamento allargato anche ad altri esponenti istituzionali e rappresentanti nelle amministrazioni locali“. Sul rapporto con gli alleati di centro-destra dopo lo strappo degli ultimi giorni, Sibilia è stato categorico: “Al Pdl spetta il ruolo guida della coalizione. Certi protagonismi sono intollerabili. Se si riconosce al nostro partito il protagonismo che gli spetta essendo il primo partito della provincia, allorà si potrà cominciare a discutere“.
Lascia un commento