sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Controlli movida avellinese, arrestato pregiudicato di Atripalda

Pubblicato in data: 7/2/2011 alle ore:10:40 • Categoria: Cronaca

carabinieriUn arresto, cinque denunce e quattro patenti ritirate: questo il bilancio dei controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino a salvaguardia delle notti cittadine. A finire dietro le sbarre del carcere di Bellizzi Irpino, un pregiudicato atripaldese, C.C. le sue iniziali, classe 1976, gestore di un bar ad Atripalda.  L’uomo, già processato e condannato per reati connessi alle sostanze stupefacenti e commessi proprio ad Atripalda tra il 2002 e il 2003 è stato colpito da un’ordinanza di carcerazione per cumulo pena.  I Carabinieri della locale Stazione lo hanno subito accompagnato presso la casa circondariale dove dovrà scontare una condanna di un anno, otto mesi e dieci giorni, somma delle due pene detentive alla quali è stato condannato a seguito dei due processi a suo carico.
I controlli sono stati effettuati da pattuglie in divisa e in borghese dei Carabinieri della Compagnia di Avellino che hanno vigilato sul corretto svolgimento del divertimento notturno, effettuando posti di controllo lungo le principali arterie stradali e controlli agli esercizi commerciali del centro città. Il servizio si è concluso con un arresto e cinque persone deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino e ben quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza ai danni di giovanissimi neopatentati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *