venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Picchia la madre a sangue davanti ai Carabinieri: arrestato il piromane di piazza Garibaldi

Pubblicato in data: 10/2/2011 alle ore:16:14 • Categoria: Cronaca

piazza-garibaldiHa picchiato a sangue la madre anche dopo l’intervento dei Carabinieri. Trauma cranico e addominale e lividi ovunque per l’anziana donna aggredita dal figlio, nella serata di ieri, all’interno della sua abitazione in Largo Annunziata. L’uomo, I.G. classe 1970, era stato già denunciato tre giorni fa per l’incendio della bottega dell’artigiano di piazza Garibaldi. Il pregiudicato è stato ora arrestato per maltrattamenti in famiglia e scortato al carcere di Bellizzi Irpino a disposizione dell’autorità giudiziaria avellinese.
A dare l’allarme di quanto stava accadendo ieri sera, una vicina di casa che udendo le forti urla ha allertato i Carabinieri della locale Stazione. I militari, già in servizio perlustrativo esterno, si sono recati immediatamente sul posto già noto per svariati interventi effettuati per le continue aggressioni del figlio contro i familiari. 
I Carabinieri, giunti nell’appartamento tra le urla della donna visibilmente agitata e con un livido all’occhio destro, hanno evitato che il giovane continuasse a infierire sulla madre. L’aggressore, infatti, anche davanti ai militari, continuava ad inveire contro di lei sia verbalmente, accusandola di essere la causa del litigio, che materialmente con schiaffi al volto. La donna ha subito confermato di essere stata aggredita e picchiata nuovamente dal figlio che si è scagliato anche contro mobili e suppellettili. La casa, infatti, era totalmente a soqquadro con porte staccate dai cardini e sfondate, schegge di piatti, pasta cotta disseminata dappertutto. I militari hanno chiesto rinforzi e bloccato l’aggressore. Sul posto anche il personale medico del 118 che ha diagnosticato alla donna un trauma cranico e addominale, con ecchimosi diffuse, alcune di qualche giorno addietro. La donna è stata ricoverata all’ospedale Landolfi di Solofra con una prognosi iniziale di 20 giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *