venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ubriaco ruba furgone e semina panico in città: arrestato l’autore del furto ai danni del maratoneta Maddalena

Pubblicato in data: 14/2/2011 alle ore:09:50 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoUbriaco ha rubato un furgoncino seminando panico tra via Roma e via Appia andando a sbattere contro diverse autovetture parcheggiate e  terminando la folle corsa contro un palo della segnaletica stradale. L’uomo, P.L. classe ’80, era stato già arrestato appena un mese fa per il furto ai danni del maratoneta del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Michele Maddalena. Ad intervenire, intorno alle ore 21:30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda che hanno tratto in arresto l’uomo, pregiudicato del posto, alla guida, in evidente stato di ebbrezza, di un “Fiorino” rubato al noto fioraio “Di Gisi” di Atripalda parcheggiato, con le chiavi inserite nel cruscotto, vicino all’abitazione della vittima.
Bloccato e arrestato dai militari della locale Stazione, l’uomo è stato prima portato all’ospedale per le cure mediche, trauma cranico e una ferita lacero contusa al labbro guaribili in tre giorni di prognosi, e poi trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino. Il trentenne, accusato dei reati di furto e di guida in stato di ebbrezza alcolica e a cui è stata ritirata la patente, sarà processato per direttissima dai giudici del Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *