venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Pd provinciale nella bufera, nell’esecutivo provinciale entrano Antonacci e Paris ma si dimettono in tanti

Pubblicato in data: 22/2/2011 alle ore:17:35 • Categoria: Partito Democratico, Politica

antonacci_parisVarata la nuova segreteria provinciale del Partito Democratico ed è subito bagarre. Una pace che dura poche ore.
Del team che avrebbe dovuto affiancare il segretario provinciale Caterina Lengua e che vedeva in campo anche due atripaldesi, Salvatore Antonacci (problematiche del lavoro, formazione, immigrazione e rapporti con le organizzazioni sindacali) e Valentina Paris (pari opportunità) si dimettono in tanti.

Segreteria Provinciale:

Stefania Lup – Capo Segreteria
Francesco Todisco – Vicesegretario
Enzo Venezia- Coordinatore Enti Locali
Francesco De Giovanni- Sicurezza e Legalità
Francesca Ruggiero- Politiche Sociali
Pasquale Gallicchio- Organizzazione
Raffaello De Stefano- Enti Sovracomunali e Servizi Pubblici Locali
Tony Ricciardi- Comunicazione
Gerardo Adiglietti- Politiche Comunitarie (Fondi strutturali UE)
Enzo Testa- Sanità
Salvatore Antonacci- Lavoro, formazione professionale, immigrazione, rapporto organizzazioni sindacali (dimessosi)
Gaetano Bevere- Politiche dello Sviluppo
Valentina Paris- Pari opportunità
Valerio Pisaniello- Scuola
Roberta Santaniello- Ambiente e Territorio
Marisa Di Cecilia- Ufficio elettorale

Una tregua che dura poche ore, come detto. Qualche ora dopo l’annuncio ufficiale del nuovo esecutivo provinciale, arrivato dalla segretaria Caterina Lengua, ecco una raffica di dimissioni dall’organismo del partito che era nato all’insegna dell’unità. Lasciano l’esecutivo provinciale Toni Ricciardi, Stefania Lup, Valerio Pisaniello ed ancora Roberta Santaniello, Salvatore Antonacci e Gerardo Adiglietti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *