gioved� 02 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Sorpresa a rubare all’Oviesse, denunciata giovane di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:13:54 • Categoria: Cronaca

centro-commerciale-appiaNella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato una giovane residente a Mercogliano, responsabile di aver trafugato dalle corsie dei magazzini Oviesse di via Appia vari capi di abbigliamento e biancheria intima per un valore addirittura pari a 150 euro.
La donna, tra l’altro non è stata nemmeno fermata subito, ma solo lungo l’itinerario per Solofra. Infatti, dopo la richiesta d’intervento da parte del personale del grande magazzino, la giovane si era precipitata nella sua autovettura ed era fuggita via. I militari della Stazione di Atripalda sono però riusciti a bloccarla lungo l’itinerario e, effettuata la dovuta perquisizione veicolare, hanno rinvenuto l’intera refurtiva rubata nei magazzini. La merce è stata chiaramente restituita all’avente diritto, quindi al direttore del centro commerciale, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *