Maltempo, alberi sradicati dal vento in via Fiumitello
Pubblicato in data: 8/3/2011 alle ore:13:28 • Categoria: Cronaca •Pericolo in via Fiumitello, a causa del forte vento che da ieri sta flagellando Atripalda e l’Irpinia, dove alcuni alberi hanno ceduto piegandosi su di un lato (foto). Addirittura un alto fusto si è abbattuto al suolo, schiantandosi sulla recinzione metallica. La zona è stata transennata dagli uomini della Polizia Municipale che stanno valutando l’ipotesi di chiudere al traffico la strada o di rendarla percorribile in un unico senso di marcia in attesa del talglio degli alberi. Attenzione massima, quindi, nei prossimi giorni per automobilisti e pedoni.
Una situazione analoga si è registrata anche in contrada Alvanite, dove sempre a causa del vento un albero è caduto al suolo, fortunatamente nessun danno a cose o persone.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento