L’Avellino in allenamento tra ammende e squalifiche
Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:10:08 • Categoria: Avellino Calcio •Ammenda di 750,00 euro per l’Avellino a causa dell’esplosione di un petardo, nel settore biancoverde del campo ospite e per indebita presenza negli spogliatoi di persona non identificata ma riconducibile alla società. Inoltre è stato squalificato per una gara il giocatore Giuseppe Rinaldi per recidività di ammonizioni (quinta).
Intanto continuano gli allenamenti. Il tecnico di Favara ha fatto svolgere ai suoi ragazzi delle sedute basate su atletica e tattica in vista della gara di domenica contro Melfi. I lupi devono riscattare la sconfitta subita all’andata con un sonoro 3-0 per avvicinarsi alla seconda posizione della classifica. Assente Licciardi, ancora in cura a Cesenatico. Lavoro differenziato per Ricci che ha effettuato solo qualche giro di campo, di nuovo in gruppo Panatteri che ha lavorato a ritmo molto ridotto. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, consueto test infrasettimanale al Partenio con la formazione Berretti.
La gara Avellino – Melfi, valevole per la 23esima giornata del campionato di Lega Pro, Seconda Divisione, Girone C, in programma domenica 13 marzo, ore 14:30, Stadio Partenio, sarà diretta dal signor Gaetano Intagliata di Siracusa coadiuvato dai signori Alessio Pedrini di Prato e Massimiliano Romei di Firenze.
Lascia un commento