venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Pallavolo, l’under 14 prenota il titolo provinciale

Pubblicato in data: 9/3/2011 alle ore:10:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

under 14 pallavolo atripaldaNon solo successi per la prima squadra. Atripalda conferma il suo prolifico vivaio. L’under 14 maschile guidata dal tecnico Geppino Modica conquista agevolmente il girone preliminare e si candida alla conquista del titolo provinciale nelle finali in programma nel periodo pasquale. La squadra ha ottenuto il primato nel raggruppamento di competenza perdendo un solo set in sei partite. Il sestetto è formato per lo più da pallavolisti in erba della città del Sabato, gli stessi che la scorsa estate si sono laureati campioni regionali. I successi confermano la prosecuzione di un ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico sugli atleti nati negli anni che vanno dal ’97 al 2000. Tra gli altri si segnalano in prospettiva gli schiacciatori Alex Dello Buono, Francesco Lombardi, Alessandro Caputo, Marco Ventola, Andrea Aquino, capitan Annino Lombardi, Matteo Aquino, e i palleggiatori Lello Maiello e Matteo Solimeno. Molti di questi ragazzi costituiscono l’ossatura dell’under 16 capitanata da Elio Solimeno, e dell’under 18, seguite sempre dallo sguardo attento di mister Modica che insieme ai suoi ragazzi cercherà di conquistare anche nelle categorie superiori un posto al sole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *