Fli, Antonio Prezioso entra a far parte dell’assemblea nazionale
Pubblicato in data: 24/3/2011 alle ore:13:16 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica •Continua a grandi passi l’organizzazione di Futuro e Libertà sia sul territorio che a carattere nazionale. Dopo le nomine dei coordinatori regionali e provinciali, domenica scorsa presso l’Hotel Exedra di Roma si è riunita l’Assemblea Nazionale del partito, organo fondamentale per tutte le decisioni della linea e dell’azione politica. Alla presenza del vice presidente nazionale Italo Bocchino, nonché di tutti i deputati e senatori di FLI è stato eletto l’ufficio di presidenza guidato dall’On. Andrea Ronchi, nel contempo sono stati indicati tutti i presidenti delle altre commissioni di garanzia che regolano la vita del partito.
Inoltre sono stati cooptati dietro indicazione del presidente Gianfranco Fini 100 persone che vanno a completare l’assemblea nazionale, individuate tra uomini della cultura, del mondo delle professioni, del giornalismo, nonché tra uomini del partito che si sono distinti nel proprio ambito territoriale. Tra questi per la provincia di Avellino è stato indicato il consigliere comunale di Atripalda Antonio Prezioso (foto).
L’inserimento di Prezioso nell’Assemblea Nazionale, sottolinea tutta l’attenzione che i vertici romani hanno nei confronti della nostra provincia e nel contempo premia un giovane che da sempre coerente con le sue idee ed azioni, fin dal primo momento ha deciso di imbarcarsi nell’avventura pioneristica ed esaltante di Futuro e Libertà e che con il suo attivismo ed impegno in prima linea, sta dando un forte contributo al radicamento del partito in provincia di Avellino.
“Questo prestigioso incarico mi riempie innanzitutto di gioia e soddisfazione – afferma Prezioso – ma mi rende ancor più consapevole di dovermi impegnare ulteriormente nell’organizzazione del partito, soprattutto nell’opera di coinvolgimento dei giovani. Ringrazio il presidente Fini, l’On. Bocchino e Gianmario Mariniello per la fiducia che mi è stata accordata ed il merito che mi è stato riconosciuto“.
Domani pomeriggio, intanto, l’esecutivo provinciale di Fli sarà reso pubblico nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Centro Sociale Samantha Della Porta, alle ore 18,00.
Lascia un commento