gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

La Sidigas cerca il pass promozione a Casoria

Pubblicato in data: 25/3/2011 alle ore:12:09 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasPer la 21esima giornata di campionato la Pallavolo Atripalda scende in campo sul parquet del Palacasoria (ore 17.00). Ad attenderla c’è il Giotto, ultima della classe, alla disperata ricerca di punti per salvarsi ed evitare la retrocessione in B2, quei punti che alla Sidigas occorrono per la promozione in A2.
Un insidioso testa-coda nel quale gli aspetti motivazionali conteranno quanto quelli tecnici. La settimana di allenamenti rafforza le convinzioni in casa irpina: il gruppo si è espresso su ottimi livelli il che dovrebbe garantire un approccio grintoso e determinato, fattore fondamentale per rispecchiare sotto rete i valori della classifica. I biancoblu si ritroveranno a fare i conti con una squadra decisa a non mollare, alla prima gara casalinga con in panchina il nuovo allenatore dopo la sconfitta di sette giorni fa a Molfetta per 3-0; il nuovo mister, Calabrese, dovrebbe puntare su Ferrentino in palleggio e Vespero opposto, Pacecchi e Montò schiacciatori, centrali Saccone e Falanga, libero Ardito. L’ex di turno del match è il libero atripaldese Alessio Coppola fino allo scorso anno a Casoria.
Potenza – Molfetta, Brolo – Chieti, e Corigliano – Reggio, sfide tutte in programma per domenica, completano il quadro degli impegni delle dirette concorrenti. A sei dal termine della stagione questo week end potrebbe cominciare a scaglionare il gruppo compatto in vetta, l’imperativo in casa Sidigas è vincere. Decine di tifosi seguiranno la squadra nella vicina trasferta campana per sostenere Marolda e compagni. Ad arbitrare il derby la federazione ha designato la coppia laziale composta da Frederick Moratti (1°) e Graziano Gurgone (2°).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *