gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Irpinia Bike Team alla Gran Fondo Palmiro Masciarelli in Abruzzo

Pubblicato in data: 29/3/2011 alle ore:20:07 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamDomenica 27 marzo l’Irpinia Bike si è presentata in terra abruzzese alla Gf Palmiro Masciarelli con tre corridori: Betti, Muollo e Armerini. Ai nastri di partenza a questa Gran Fondo erano presenti piu di 600 corridori, su un percorso unico di 123 km con diverse asperità da affrontare. La gara è stata caratterizzata sin dalle prime battute da un vento forte e che alla fine ha visto vincitore Nicandrov Dymitri. Buona prova per i nostri colori verde – arancio, che ha visto sempre protagonista tra i primi Gennaro Betti che si staccava dai primi solo ai 15 km finali, mentre ottima prestazione per Leonardo Muollo anch’esso protagonista sulla salita più lunga della giornata e che ha ceduto solotanto a 1 km dal gpm, e successivamente non è più riuscito a rientrare nel gruppo. Invece l’altro atleta Armerini Alfonso ha chiuso la prova con un gruppetto regolare e protagonista nel complesso di una prova.
Quello appena passato è stato un fine settimana che ha visto l’ Irpinia Bike impegnata su più fronti. Si è iniziato sabato Irpinia bike team27 marzo con la partecipazione al “24° M.O. Amici del pedale di Bucciano” prima prova del “Giro Ciclistico delle Terre Sannite“. Vittoria per Pasquale Galletta sull’irpino Luigi Mastantuoni e Raffaele Cuomo. Buona prova per gli atleti verde-arancio che piazzano Lucio Quarantiello in gran forma in questo inizio di stagione al quarto posto assoluto. Più indietro Moretti, Ciervo e Izzo. Domenica nel pomeriggio invece Izzo, Spidalieri, Moretti, Di Tello, Quarantiello e Conte hanno partecipato al “1° Memorial Francesco Tirozzi” in quel di San Tammaro (Ce) che ha visto l’ennesima vittoria del velocista casertano Antonio Valletta. Anche qui buona prova, nel complesso, per gli atleti verde-arancio. Il prossimo fine settimana prevede altri tre appuntamenti, la seconda tappa del “Giro Ciclistico delle Terre Sannite“, la Classica di Castel Morrone e il Gran Premio dei Templi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *