Crisi al Comune, la segreteria provinciale del Pd pronta a convocare ad Avellino il sindaco Laurenzano ed il segretario Alvino per ricucire lo strappo. Appare perciò superata la riunione del direttivo cittadino di questa sera
Pubblicato in data: 5/4/2011 alle ore:17:38 • Categoria: Partito Democratico, Politica •In ordine alla situazione determinatasi in seno al consiglio comunale di Atripalda, la segreteria provinciale del partito Democratico, a seguito dei colloqui intercorsi con il Sindaco Dott. Aldo Laurenzano ed il segretario di circolo Arch. Federico Alvino, comunica che si farà carico di convocare con la massima sollecitudine presso la sede provinciale del partito il Sindaco, il segretario di circolo ed il gruppo del PD per favorire un chiarimento in merito alle divergenze che si sono manifestate.
Avellino lì 5 aprile 2011
Il Coordinamento provinciale PD
———————————————————————————————
Questa la nota stampa diramata dai vertici provinciali del Partito Democratico poche ore prima della riunione del direttivo cittadino del Pd.
All’incontro era stato invitato anche il sindaco Laurenzano, che a questo punto, non prenderà parte alla discussione di stasera, in attesa di essere convocato ad Avellino tra domani o dopodomani.
Lascia un commento