gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sidigas riposo e concentrazione: in palio c’è l’A2

Pubblicato in data: 11/4/2011 alle ore:10:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

garaUn meritato giorno in più di riposo assoluto per la truppa di Mardola che riprenderà la preparazione mercoledì pomeriggio tra palestra pesi e parquet. Gestire al meglio le energie psicofisiche in questo rush finale sarà fondamentale. Il mister premia i suoi dopo la vittoria di Bracciano per 3-0 ma la concentrazione, anche senza allenamenti, resta altissima in casa Sidigas in vista della sfida casalinga in programma sabato pomeriggio (ore 18.30) contro la Galeno Chieti.
L’ultimo turno ha cristallizzato le posizioni in vetta alla classifica con Atripalda (58punti) a+5 sul Molfetta (53 – vittoriosa proprio a Chieti 3-2) e +6 su Potenza (52 – vittorioso in casa sul Gioia 3-0).  A classifica1tre gare dal termine della stagione risulta ovvio che ogni punto in palio potrà essere decisivo nel bene o nel male: in casa Atripalda senza badare a calcoli si punta a conquistare sempre il successo per poi tirare le somme; dopo il match contro il Chieti il campionato osserverà una pausa per le festività pasquali; gli ultimi due impegni sono in programma il primo maggio a Potenza e nell’ultima giornata la sfida casalinga contro il Molfetta. Le ultime due giornate di campionato saranno disputate in contemporanea su tutti i campi. Sabato invece Atripalda scenderà sotto rete prima delle altre per affrontare i teatini e domenica starà a guardare gli impegni delle dirette concorrenti; Molfetta impegnata nello scontro interno contro il Brolo mentre Potenza farà visita al Sorrento.
Nella tabella il calendario del rush finale.

calendario

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *