Buona affluenza al Campionato regionale di pattinaggio a rotelle domenica scorsa ad Atripalda non senza polemiche
Pubblicato in data: 14/4/2011 alle ore:16:48 • Categoria: Attualità •Buona affluenza di pubblico domenica scorsa in piazza Umberto per il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m.
La manifestazione si è svolta nel centro della cittadina del Sabato attirando numerosi curiosi in piazza Umberto I.
A cura l’organizzazione l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino e l’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il CONI e con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Un’entusiasmante competizione che ha visto in gara tanti giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, composto da un circuito che partendo da Piazza Umberto I si snodava lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine.
Tuttavia non è passata inosservata la serrata di protesta del bar “La Piazzetta” contro la chiusura di via Roma per la gara di pattinaggio.
Alcuni commercianti di via Roma hanno infatti fortemente contestato la chiusura al traffico veicolare dell’arteria cittadina per consentire lo svolgimento della gara. A lamentarsi diversi titolari di attività commerciali.
Sabino Di Gisi, titolare di un bar, ha chiuso i battenti del proprio negozio, in segno di protesta.
«Non possiamo sempre essere penalizzati» ha commentato così il titolare del bar.
Lascia un commento