domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Moto, Iannuzzo ad Assen: «Risolti i problemi tecnici, pronto a recuperare»

Pubblicato in data: 16/4/2011 alle ore:14:44 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzoAnche ad Assen Iannuzzo non riesce a sfatare la tradizizone che ormai l’accompagna in ogni tappa del Campionato e così si qualifica 14esimo, partendo dalla quarta fila. Nuovamente il centauro irpino dovrà dare il massimo in gara per recuperare posizioni. Anche in Australia, come in Inghilterra, ha avuto un pò di problemi nelle qualificazioni ma poi in gara si è piazzato rispettivamente ottavo e nono andando in entrambe le gare a punti. Domenica sarà un’altra bella sfida per il nostro Vittorio che naturalmente è pronto ad affrontare con determinazione. Iannuzzo:”Speravo davvero questa volta di partire da una terza fila ma purtroppo alcuni problemi tecnici mi hanno molto penalizzato. L’ottimo lavoro fatto il venerdì è andato parzialmente perduto, visto che oggi la moto non andava obbligandomi più volte a rientrare ai box. Mi ha rallentato e deconcentrato ma alla fine dopo una serie di modifiche mi sento pronto per domenica. Mi toccherà faticare di più perchè devo e voglio recuperare“.
Troncone:”Effettivamente non ci attendavamo tali problemi che hanno reso le prove ufficiali davvero adrenaliniche con una serie di rientri ai box. Bisogna mantenere la calme con la consapevolezza che il team tecnico è notevole e risolverà tempestivamente tali imprevisti. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani Vittorio farà la sua bella gara“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Moto, Iannuzzo ad Assen: «Risolti i problemi tecnici, pronto a recuperare»”

  1. Crazyaxebottle ha detto:

    […]The information mentioned in the article are some of the best available […]……

    […]The information mentioned in the article are some of the greatest available […]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *