gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Pallavolo, Atripalda – Chieti: l’attesa è terminata

Pubblicato in data: 16/4/2011 alle ore:10:55 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo atripaldaÈ tutto pronto in casa Sidigas per la terzultima giornata del campionato di B1. Prima della sosta pasquale il calendario riserva il match interno, con profumo di serie A, contro la Galeno Pallavolo Chieti. Gli irpini cercano 3 punti preziosi per confermarsi in vetta alla classifica, alimentare le speranze di promozione diretta e tenere lontane le inseguitrici Molfetta (-5) e Potenza (-6) da affrontare negli ultimi due turni. Mister Marolda nonostante l’entusiasmo travolgente che si respira intorno alla squadra riporta tutti con i piedi per terra: «Sono certo che non sarà una passeggiata anche se la sfida è abbordabile sulla carta; Chieti ha fatto soffrire Molfetta sette giorni fa, ci proverà anche con noi: serve massima concentrazione per sfruttare il fattore campo e ipotecare traguardi importanti». Al termine di una tranquilla settimana di allenamenti sotto rete i biancoblu dovrebbero schierarsi con la formazione tipo: Marolda e Bruno in banda, Cuomo e D’Avanzo centrali, Libraro in palleggio e Guerrieri opposto, Coppola libero. Mister Flacco Monaco nelle ultime uscite sembra aver trovato nuovi equilibri, per cui i teatini potrebbero affidarsi a Di Camillo in regia e Roberti opposto, a centro Guidone e Gentile, in banda Gradi e Della Nave che all’occorrenza può tornare in diagonale, libero Marino, dalla panchina spesso subentrano i martelli Amoroso e Longobardo. Fischio d’inizio alle 18.30. Il pubblico dovrà essere l’arma in più della Pallavolo Atripalda giunta ormai alle tappe decisive di un campionato esaltante. Scenderanno in campo domenica le dirette concorrenti nelle rispettive sfide: Sorrento – Potenza e Molfetta – Brolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *