venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ciclismo, buona prova del Circolo Amatori delal Bici a Cava dei Tirreni

Pubblicato in data: 19/4/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Ciclismo, Sport

cena-circolo-1Domenica scorsa, a Cava De’Tirreni, si è tenuto il 1° Trofeo Città di Cava.
Il percorso di soli due chilometri doveva essere percorso 30 volte! Il clima è stato accettabile anche se a tratti ventoso, l’ospitalità cavese è stata buona e lo scenario cittadino stupendo. Il lastricato di Cava ha ospitato circa cento atleti e la corsa è stata sin dalle prime battute snervante e di difficile interpretazione. Dopo vari tentativi nasce la fuga buona che porta all’arrivo Romualdo Apicella a a mani alzate, seguito a ruota da Santoro e dall’eccellente Antonio D’Alessandro.
Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è ben comportato portando al traguardo, nel gruppo degli inseguitori Emilio Aquino (17°) e Luciano De Vito (22°, nonostante il percorso corto poco si addicesse alle sue caratteristiche).
cena-circolo-2Il sodalizio atripaldese inoltre si è ritrovato venerdì scorso nella cornice della Taverna Rock di Vittorio Urciuoli per un incontro conviviale in cui discutere della prossima gara in programma (Dieci colli di Bologna il 1° Maggio) e per parlare delle avventure vissute dai tre prestigiosi nella 300 km di Salerno.
cena-circolo-3Inoltre l’ ASD Circolo Amatori della Bici di Atripalda ricorda a tutti i simpatizzanti che anche quest’anno è possibile devolvere il 5‰ all’associazione atripaldese che oltre allo sport spesso dedica gran parte delle proprie risorse all’organizzazione di eventi socio-culturali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *