Manfredonia, carabiniere nato ad Atripalda muore insieme al collega in un incidente stradale
Pubblicato in data: 30/4/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Cronaca •Due carabinieri a bordo di un’automobile di servizio sono morti in un incidente stradale nel foggiano, in territorio di Manfredonia.
L’incindente è avvenuto sulla strada provinciale 73 che collega Zapponeta con Manfredonia. Per motivi che la polizia stradale sta accertando, l’auto sulla quale viaggiavano i due militari è uscita di strada e si è ribaltata più volte. I due militari – che avevano 46 e 30 anni – sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo dell’autovettura e sono morti sul colpo. Sono stati alcuni passanti ad avvertire i carabinieri dell’incidente.
A perdere la vita l’appuntato scelto Ugo Ragusa, nato ad Atripalda ma residente da anni a Baronissi, 46 anni, ed il carabiniere Mauro Fatone di 30 anni.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento