Era ai domiciliari ma va a trovare la fidanzata: arrestato giovane di contrada Alvanite
Pubblicato in data: 4/5/2011 alle ore:17:10 • Categoria: Cronaca •Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda, hanno tratto in arresto per evasione un noto pregiudicato 30enne del posto, residente in contrada Alvanite e che, ad uno dei consueti controlli alle persone gravate da misure, è stato trovato assente in casa.
I carabinieri hanno constatato infatti come in casa vi fosse soli il padre ma del ragazzo non vi fosse traccia alcuna. Anzi, il giovane aveva pure lasciato un messaggio per il padre in cui diceva ch’era dovuto recarsi ad Avellino.
I militari dell’Arma si sono quindi messi alla ricerca del pregiudicato, che è stato rintracciato dopo una mezzora mentre stava tonando verso casa, a piedi e con in mano una statuetta del famoso personaggio dei cartoni animati Lupin. Tratto immediatamente in arresto per il reato di evasione, il giovane ha detto di essersi dovuto recare con urgenza dalla ragazza. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri per l’intera notte, sarà processato questa mattina con rito per direttissima presso il Tribunale di Avellino.
Lascia un commento