domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Moto, paura per Iannuzzo a Monza ma già a lavoro per la gara di Misano Adriatico

Pubblicato in data: 8/5/2011 alle ore:14:09 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzo-in-moto2Week end di fuoco per Vittorio Iannuzzo (foto). Inizia con un sabato di prove pieno di difficoltà la gara di Monza, imprevisti problemi meccanici hanno praticamente fatto saltare il turno di qualifica, obbligando Ian a partire dalla diciannovesima posizione.
La partenza in quinta fila faceva prevedere una gara difficile ma davvero non ci aspettavamo che finisse così” commenta Troncone,Vittorio ha stupito, dimostrando quello che da tempo tutti noi sosteniamo, ovvero, che ha grinta. Ultima curva e eccola là la sfortuna ci colpisce anche questa volta!”
Commenta bene Ciro Troncone visto che anche questa volta si è trattato proprio di questo, sfortuna, “Dopo una gara spettacolare dove il nostro irpino dalla diciannovesima posizione si è portato, con una serie di avvincenti sorpassi, alla nona posizione, all’ultima curva dell’ ultimo giro il nostro Ian viene tamponato da Ivanov. Tanto spavento per tutti i suoi tifosi, dopo un gran volo Iannuzzo finisce a terra immobile, a soccorrerlo gli ufficiali di gara. Arriva in clinica mobile con l’autoambulanza e dopo vari accertamenti tutto finisce per il meglio. Tanta paura e rammarico. Questa volta tutto il sostegno a Iannuzzo che ha combattuto fino alla fine e stava portando un ottimo risultato a casa. Vittorio sta bene, tanto spavento e naturalmente l’amarezza di non aver tagliato il traguardo. Misano sarà un altro week end importante per noi“, saluta così Troncone dando appuntamento a tutti il prossimo 12 giugno a Misano Adriatico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *