Controlli movida, diciottenne atripaldese denunciato per ricettazione
Pubblicato in data: 9/5/2011 alle ore:10:45 • Categoria: Cronaca •Quattro denunce e una segnalazione per droga. questo il bilancio dei controlli effettuati nello scorso week end dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera. A finire nei guai un diciottenne atripaldese denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino per ricettazione. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un ciclomotore illegale. Il motorino, infatti, in seguito alla consultazione della banca dati della motorizzazione civile, risultava rottamato.
La seconda denuncia nei confronti di un 47enne di Manocalzati. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di guida senza patente e di violazione degli obblighi di custodia in quanto pizzicato alla conduzione della propria auto sottoposta a sequestro amministrativo e a lui affidata in qualità di custode, senza abilitazione alla guida poichè revocatagli dalla Prefettura di Caserta ad aprile.
Guida senza patente anche per un 36enne di Avellino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere in possesso di alcuna patente perché revocata dalla Prefettura di Avellino.
Ancora un 34enne di Serino deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria poiché sorpreso alla guida della propria macchina con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito dalla legge. Il giovane è stato denunciato perguida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente e sequestro dell’autovettura.
Infine, 34enne di Mercogliano segnalato amministrativamente al Prefetto di Avellino dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano perchè sorpreso con uno spinello formato di tabacco e marijuana.
Lascia un commento