Così non va – Internet offline nella biblioteca comunale e al Centro per l’Impiego
Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Così non va •Biblioteca comunale “L. Cassese” e Centro per l’Impiego di via Fiume ancora senza collegamento Internet.
Da oltre un anno, infatti, per mancanza di fondi la Mediateca, con quattro postazioni internet, è stata chiusa.
La mancanza del collegamento alla rete internet della biblioteca comunale di piazza Sparavigna, rappresenta un grave disagio per i tanti studenti che affollano, soprattutto nelle ore pomeridiane, la sala lettura per studiare e approfondire le materie d’esame.
Offline anche lo sportello Informativo sul Lavoro, inaugurato nel mese di novembre scorso dopo il trasferimento degli uffici da Palazzo di Città. La sede di Atripalda non è ancora operativa poiché non collegata in rete ai computer della sede centrale di Avellino. Non è possibile, quindi, far fronte ai servizi preposti. Un disagio per i cittadini dei quattordici comuni dell’hinterland atripaldese costretti a recarsi nella sede di contrada Baccanico di Avellino per richiedere o aggiornare la propria documentazione.
Lo sportello di collocamento abbraccia quattordici comuni: Aiello del Sabato, Candida, Chiusano San Domenico, Parolise, Castelvetere Sul Calore, Lapio, Manocalzati, Salza Irpina, Cesinali, San Mango sul Calore, San Potito Ultra, S.Stefano del Sole, Sorbo Serpico e Volturara Irpina.
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it
Lascia un commento