sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda

Sosta a pagamento in centro: da domani il via ai grattini

Pubblicato in data: 31/5/2011 alle ore:12:31 • Categoria: Attualità, Comune

strisce-blu-in-via-roma2Partirà mercoledì 1 giugno, il servizio della sosta a pagamento con l’utilizzo dei grattini prepagati. Le zone e le strade interessate saranno Piazza Umberto I, via Aversa, via Roma, Piazza Vittorio Veneto, via San Nicola e via Manfredi fino all’incrocio con via Circumvallazione. Nei giorni scorsi, il Comando di Polizia Municipale ha provveduto a far disegnare la segnaletica orizzontale e a posizionare quella verticale. Questa mattina, invece, sono stati predisposti i cartelli – avvisi (in allegato) che saranno sistemati nelle principali zone della cittadina del Sabato e che indicheranno non solo le modalità di parcheggio, ma anche le zone interessate dal servizio.
14 copiaIl grattino sarà venduto dagli ausiliari del traffico della Cooperativa Punto Lavoro, al costo di cinquanta centesimi per un’ora di sosta. Questa mattina, il presidente della cooperativa Antonio Capaldo ha ritirato i primi grattini realizzati dalla ditta Italgrafik di Atripalda, che si è aggiudicata il bando comunale per la fornitura trimestrale. Il servizio avrà la durata di tre mesi in forma sperimentale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *