Scende dall’auto e viene travolta in via Roma, giovane donna in prognosi di 10 giorni
Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:16:43 • Categoria: Cronaca •Un brutto incidente si è verificato ieri sera in via Roma, all’altezza del negozio “Vodafone”.
Una ragazza di 27 anni, mentre era intenta ad uscire dalla propria auto in sosta, nel chiudere lo sportello, è stata travolta da un’altra autovettura che sopraggiungeva nello stesso senso di marcia, rimanendo schiacciata tra le due macchine.
L’impatto è stato violento: la donna è stata sbattuta prima contro la propria vettura e poi, dopo vari rotolamenti, è finita al suolo riportando un trauma cranico e una leggera lesione al bacino nonché contusioni a spalla, ginocchio e caviglia.
Prontamente soccorsa dai volontari della Misericordia è stata ricoverata presso l’ospedale Moscati di Avellino dove i medici le hanno riscontrato una prognosi di circa 10 giorni.
Attualmente la giovane ragazza è ricoverata nel reparto di Neurologia.
Il conducente della vettura ha dichiarato di non averla vista e per favorire il passaggio delle macchine che procedevano nel senso opposto di marcia avrebbe occupato la destra della carreggiata, investendo così involontariamente la giovane.
Lascia un commento