Vasco in concerto l’11 settembre allo stadio Partenio: da giovedì biglietti in vendita
Pubblicato in data: 14/6/2011 alle ore:13:00 • Categoria: Cultura •E’ stata anticipata a domenica 11 settembre 2011 la data dell’attesissimo concerto di Vasco Rossi allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.
A diffondere la notizia è stato lo stesso sito della live nation, l’agenzia che cura il tour del cantautore emiliano. I biglietti saranno in vendita da giovedì 16 giugno alle ore 18.00 tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e dalle 10:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.
Tre i biglietti previsti per assistere al concerto del rocker: Tribuna Terminio Non Numerata Intero 47,15 euro; Prato Non Numerato Intero 42,55 euro, Curva Nord Non Numerata Intero 37,95 euro, Curva Sud Non Numerata Intero 37,95 euro.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento