sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando” L’Avellino Basket cala il poker Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport” Prolungato l’accordo con l’allenatore Raffaele Biancolino fino al 2026 Il Puc a misura di Abellinum, l’architetto Pio Castiello: «L’ambizione è realizzare un piano urbano di indirizzo archeologico». Foto Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda

Le gare di A2 della Pallavolo Sidigas Atripalda al Paladelmauro

Pubblicato in data: 22/6/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

palazzetto-internoLa Sidigas Atripalda rappresenterà l’Irpinia e la Campania nel campionato di pallavolo maschile di A2. Dopo il rinnovo della partnership con la Sidigas in qualità di main sponsor, è arrivata l’iscrizione in seconda serie nazionale. Il ds Clemente Pesa è già al lavoro per irrobustire il roster che giocherà al Paladelmauro di Avellino (foto) la nuova tana dei gladiatori biancoblù. Manca solo l’ufficialità ma è la viva voce del presidente Franco Capaldo a rassicurare tifosi ed appassionati. «Abbiamo già avuto le garanzie necessarie dal Comune di Avellino che ci ha confermato la piena disponibilità dell’impianto. A breve ci incontreremo con il sindaco Galasso per definire i dettagli dell’operazione. Giocare in un palazzetto prestigioso come quello di Avellino rappresenterà uno stimolo in più per una neo-promossa che ha tutte le intenzioni di farsi rispettare in un torneo di grande livello durante il quale ci confronteremo con le migliori realtà pallavolistiche italiane».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *