sabato 12 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Uisp, tutto pronto per l’inizio dei pomeriggi estivi

Pubblicato in data: 23/6/2011 alle ore:08:31 • Categoria: Sport, Uisp

uispPer il primo anno la Uisp di Avellino (Unione italiana sport per tutti) organizza con il patrocinio del comune di Atripalda i giochi estivi, che si terranno ad Atripalda al Parco delle Acacie dal 27 giugno al 12 luglio e dal 25 luglio al 6 agosto tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle ore 19.30 tutti i bambini dai 6 ai 13 anni per passare insieme allo staff della Uisp pomeriggi estivi di giochi in compagnia di amici e tanto divertimento.
La quota d’iscrizione che comprende la copertura assicurativa è di € 15,00 e si potrà formalizzare stesso sul posto esibendo un certificato medico di sana e robusta costituzione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *