sabato 21 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Stupro di gruppo sul Terminio, confermate le condanne in Cassazione. In carcere i tre giovani di Avellino e Atripalda

Pubblicato in data: 25/6/2011 alle ore:10:17 • Categoria: Cronaca

tribunale-av-ingressoConfermata la condanna per i tre giovani accusati di violenza sessuale di gruppo. La violenza venne consumata in una zona boschiva sul Terminio. La Cassazione ha confermato la pena di cinque anni, tre anni e otto mesi, e tre anni e quattro mesi. I tre sono stati condotti nel carcere di Bellizzi dai carabinieri di Avellino. I giovani hanno sempre affermato di non aver mai toccato la giovane di Forino che era salita in macchina con loro per fare un giro dopo una serata passata in un pub della provincia. La ragazza, però, ha raccontato ai carabinieri che fermarono la macchina con a bordo i 3 ragazzi, che era stata violentata nei boschi di Serino.
La giovane di Forino fu ricoverata in uno stato di choc e dagli accertamenti fu acclarata anche la violenza. I reati sono violenza sessuale di gruppo, tentativo di violenza e rapina. I ragazzi, di età compresa tra i 21 e 27 anni, di Avellino e di Atripalda, furono arrestati dai carabinieri di Serino nel luglio del 2008.
I carabinieri durante un posto di blocco fermarono una Lancia Y con a bordo i tre ragazzi e una ragazza. I militari notarono lo strano aspetto della giovane e le chiesero di scendere dall’auto. A quel punto la 35enne si lanciò tra le braccia di uno dei carabinieri chiedendo aiuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *