marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Shopping in Pizza, cancellato dal cartellone il concorso “Miss Atripalda 2011”

Pubblicato in data: 28/6/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

foto-shopping-pizza1Cancellato dal cartellone degli eventi di “Shopping in Pizza – Città di Atripalda” il concorso “Miss Atripalda 2011“.
L’associazione culturale “Amica“, organizzatrice della V edizione della kermesse che si svolgerà dall’8 al 12 luglio presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia ad Atripalda, comunica di aver deciso di cancellare dal cartellone degli eventi che allieteranno le cinque serate atripaldesi il concorso “Miss Atripalda 2011“, previsto per il 10 luglio 2011.
L’associazione ringrazia inoltre l’associazione Culturale I Guitti nella persona di Paco Bruno per la riuscita della manifestazione dedicata alle bellezze femminili locali degli anni passati e comunica che a breve presenterà il nuovo programma per la serata del 10 luglio, che sarà possibile conoscere visitando il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it.

Continuano, così, a pieno ritmo i preparativi per la rassegna gastronomico-culturale irpina dedicata agli amanti della pizza. Tanti i maestri pizzaioli che prepareranno le loro specialità per le migliaia di visitatori attesi per l’occasione in città. Le scorse edizioni, infatti, hanno registrato la presenza di oltre 100mila ingressi. L’evento anche quest’anno punta ad attirare appassionati della pizza nella cittadina del Sabato per promuovere sia la “regina della tavola campana” che i prodotti locali ad essa collegati. La manifestazione, inoltre, si pone come vetrina d’eccezione per tutte le aziende che vogliono proporre e promuovere i propri prodotti o servizi durante le cinque serate che saranno accompagnate da musica e spettacoli. Tutte le serate infatti saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret e arte circense. L’ingresso al parco è gratuito.
shopping-in-pizza3Questi i numeri della cinque giorni:
40 stand espositivi su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legna per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni organizzata dalla Uisp di Avellino. Questi alcuni dei giochi previsti: con i sacchi, il cerchio, tiro con la fune, corsa con l’uovo, birilli, la settimana, ferro di cavallo, gimcana. Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali come quello dell’Aipa – associazione Animali e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/626879 – 347/9495696

Programma della cinque serate:

enzo-costanzaTutti gli appuntamenti saranno presentati da Enzo Costanza, direttamente da “La sai l’ultima?, “Zelig” e “Striscia la notizia”.

1) VENERDI’ 8 LUGLIO

Ore 18: Taglio del nastro della V° Edizione al Parco della Acacie di via Ferriera ad Atripalda (Av) alla presenza di autorità politiche, militari e religiose.

A seguire:

ore 20 – Spettacolo circense del gruppo “Bonnie & Clide” tra illusioni e magie
ore 21 – Spettacolo di cabaret con il comico Mariano Bruno dalla trasmissione di successo “Colorado”

 ore 22 – Spettacolo musicale con “Gli Studio Due – Società per Canzoni”
2) SABATO 9 LUGLIO

SPETTACOLO MUSICALE CON LA COVER BAND: “JUST BLACK”
Eseguiranno pezzi dal vivo di vari artisti quali: Vasco Rossi, Elisa, Irene Grandi, Pino Daniele, Nomadi, Biagio Antonacci, Modà, Noemi, Rino Gaetano, Zucchero e tanti altri. Uno spettacolo coinvolgente con qauttro musicisti ed un cantante.

3) DOMENICA 10 LUGLIO

Programma da definire.

4) LUNEDI’ 11 LUGLIO

ore 21 – Talent Tour 2011
talent tourHai un talento? Sai ballare, cantare o recitare? Per partecipare telefona al numero 340/2484675.

SPETTACOLO MUSICALE CON LA CANTANTE VALENTINA

Valentina Albanese
A soli 16 anni è ammessa al Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Ha collaborato con numerosi gruppi locali, tra cui il gruppo “Napule è” suscitando grande interesse di pubblico durante la kermesse di Canalarte a Canale di Serino.
Tante le serate di musica dal vivo nei locali della nostra provincia riuscendo, col suo timbro di voce, a coinvolgere con molta naturalezza le persone facendo rivivere tracce melodiche e antiche con un repertorio che rispecchia il passato come il presente con un tocco di personalità assoluta e unica.

 

5) MARTEDI’ 12 LUGLIO

Spettacolo musicale con: Anymore – Vasco Rossi tribute

 Una coverband di Vasco Rossi, spinti dalla enorme passione comune per il rocker di Zocca. Moltissimi i concerti nei vari pub, spettacoli dal grande impatto soprattutto scenico. Il passaparola della gente fa il resto e ben presto i concerti della band si riempiono di pubblico. Una lunga serie di esibizioni che ha interessato moltissimi locali, nonchè concorsi e manifestazioni estive. Un repertorio molto vasto, per offrire tre ore di spettacolo all’insegna del rock più scatenato, ma con favolosi intermezzi acustici e lente ballate tipiche del rocker di Zocca!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *