Successo per il quinto Memorial di calcetto “Simone Casillo”. Guarda il fotoservizio di Antonio Cucciniello
Pubblicato in data: 30/6/2011 alle ore:19:00 • Categoria: Attualità •Grande successo di pubblico e partecipanti per la quinta edizione del Memorial di calcetto “Simone Casillo” (fotoservizio di Antonio Cucciniello). Ventiquattro le squadre che si sono sfidate presso il campo polivalente di contrada Santissimo per circa un mese con un ritmo di tre gare a serata gestite dagli arbitri dell’Acli. Ogni squadra era formata da un massimo di otto giocatori.
Un’occasione di aggregazione e sano sport nella memoria di un giovane atripaldese, Simone Casillo, morto prematuramente cinque anni.
Presso il campo di contrada Santissimo la cerimonia di chiusura lunedì sera con la premiazione finale alla squadra “Abc Immobiliare” vincitrice del torneo alla presenza della famiglia Casillo, delsindaco Aldo Laurenzano, dell’assessore allo Sport Andrea Montuori e di molti altri amministratori. E’ stata apposta anche una targa in ricordo di Simone.
Molti commercianti hanno offerto numerosi premi e la torta dal bar Clicquot Le Cafè.
Il trofeo invece è stato offerto dalla famiglia Casillo. L’organizzazione, come ogni anno, è stata curata da Sergio Argenio che commenta così:«Ringrazio tutti i partecipanti, l’Amministrazione comunale e i carabinieri della stazione di Atripalda per l’ottima riuscita della manifestazione».
Lascia un commento