Grande successo per la VII edizione della Festa della Misericordia. Fotoservizio di Antonio Cucciniello
Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:56 • Categoria: Attualità •Tra solidarietà e divertimento successo per la “Festa della Misericordia”.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VII° edizione e promosso dalla locale Confraternita, si è svolto lo scorso weekend presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia (Fotoservizio di Antonio Cucciniello).
Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica latino americana e da balli di gruppo e di liscio.
Una due giorni che ha superato i successo delle precedenti edizioni.
Ogni anno si rinnova così una manifestazione nata nel luglio 2005 quando la Confraternita atripaldese festeggiò il ventennale dalla sua fondazione.
E così tutti gli amanti della buona cucina hanno potuto degustare ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si sono destreggiati dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita. Molti i fedeli anche alla messa officiata da Monsignor Luigi Barbarito.
Lascia un commento