luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Quattro nuove postazioni internet nel centro Informagiovani della Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 6/7/2011 alle ore:13:47 • Categoria: Comune

dogana-dei-graniQuattro nuove postazioni internet nel centro Informagiovani di Atripada: sono state installate in questi giorni, grazie all’approvazione di un finanziamento regionale. “Dopo circa otto anni, possiamo finalmente contare su di un parco computer nuovo e funzionale che consentirà collegamenti a internet più rapidi e l’utilizzo di moderni software – spiega l’assessore delegato alle Politiche Giovanili, Andrea Montuori – in questo modo gli utenti atripaldesi potranno usufruire di un servizio ancora più efficace ed efficiente“.
Oltre alle postazioni internet, il Centro Informagiovani è stato attrezzato con una postazione esclusiva per i diversamente abili e un impianto di videoproiezione utile per conferenze, incontri e per le attività di meeting del centro atripaldese. “La postazione per diversamente abili, che sarà montata nel giro di qualche giorno, è l’unica di questo tipo nella nostra provincia – continua Montuori – un piccolo grande risultato, ottenuto grazie a un progetto realizzato con il contributo del personale dei nostri uffici e rappresenta sicuramente un vanto per questa Amministrazione comunale“.
I tempi burocratici per l’accreditamento delle somme stanziate sono stati piuttosto lunghi, ben due anni: “Conosciamo bene quali sono i tempi della burocrazia e le difficoltà economiche in cui versano gli enti pubblici e per questi motivi il risultato ottenuto è ancora più importante – conclude l’assessore – se a ciò aggiungiamo l’approvazione dei Ptg (Piani Territoriali Giovani) del 2011, il nostro centro può essere tranquillamente annoverato tra quelli di rilevanza dell’intero territorio campano“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *