marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Shopping in Pizza, ieri il taglio del nastro della V edizione

Pubblicato in data: 9/7/2011 alle ore:12:08 • Categoria: Attualità

taglio_del_nastro_2011Taglio del nastro ieri pomeriggio, alle ore 19.30, per la V° Edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda“, rassegna gastronomica e culturale dedicata agli amanti della pizza, in programma presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia fino al 12 luglio 2011.
Al taglio del nastro sono intervenuti:
Aldo Laurenzano, sindaco del shopping_pizza20112comune di Atripalda,
Nancy Palladino, assessore alla Cultura del comune di Atripalda,
Enzo Aquino, vicesindaco de comune di Atripalda,
Mario Imparato, comandante della Guardia di Finanza di Avellino,
Costantino Cucciniello, comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda,
Antonio Guariniello, presidente associazione “Pizza e Pizze”,
Alfonso Santosuosso ed Antonio De Vinco organizzatori,
Presenti le autorità civili, militari e religiose della città.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa quinta edizione. Innanzitutto alla kermesse sarà abbinato l’evento “Talent Tour 2011” e il gran galà di moda “Galoda Beauty Fashion”. Non mancherà la filodiffusione in tutto il parco con musica soft mixata da Piersabino Nazzaro che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze.
Altra novità saranno i giochi di intrattenimento per bambini promossi dalla Uisp di Avellino. Tutte le serate inoltre saranno allietate da spettacoli musicali, cabaret, burattini e arte circense, sfilate di moda.
L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la quinta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica».
shopping_pizza2011Questi i numeri della cinque giorni:
40 stand espositivi su una superficie di oltre 12.000 mq. aperti al pubblico;
12 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area giochi per bambini da 6 a 11 anni organizzata dalla Uisp di Avellino. Questi alcuni dei giochi previsti: con i sacchi, il cerchio, tiro con la fune, corsa con l’uovo, birilli, la settimana, ferro di cavallo, gimcana.
Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali come quello dell’Aipa – associazione Animali per adottare un cane, quello della Ferrari, della Misericordia, dell’associazione “Pro Abellinum” e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle cinque serate, gli espositori, i partecipanti a questa V° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/626879 – 347/9495696

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *