gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Pubblicato in data: 26/7/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia-bike-teamErano sei gli atleti dell’ Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa in linea di 60 Km con due salite a ridosso dell’ultima asperità di 5 km dove era posto il traguardo. Dopo 20 Km col gruppo compatto sulla prima salita iniziano i primi scatti che provocano lo sfaldamento del plotone in più gruppi. La fuga buona ha visto tre protagonisti: Antonio Valletta, Raffaele Coppola e Adriano Luciano. A pochi km dall’arrivo scatto decisivo di Valletta che và a vincere in solitario davanti ad un sorprendente quanto bravissimo Raffaele Coppola e al sempre presente Adriano Luciano. Per l’Irpinia Bike giornata positiva in cui ha visto piazzati al quindicesimo posto Alfonso Armerini, che centra il gradino più alto del podio nella sua categoria, al ventiduesimo Antonio Moretti e al ventitreesimo Pietro Cardinale, che si piazza sul terzo gradino del podio nella sua categoria. Completano l’ordine di arrivo per il team verde-arancio Conte, D’Agostino, Venezia e Spidalieri che terminano non lontani dai primi. Altra notizia positiva per il team del presidente Di Gisi giunge da Ceccano in provincia di Frosinone dove Lucio Quarantiello inanella l’ennesima buona prestazione (senza rischiare più di tanto nel volatone generale) piazzandosi trentaduesimo assoluto. Il prossimo appuntamento che vedrà in scena l’ Irpinia Bike sarà il 6° Trofeo Città di Montefredane.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *