La nota – Amministrative 2012, il “partito” dei medici si ritrova a cena per una sera
Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:16:29 • Categoria: Editoriali •Le elezioni amministrative sono ancora lontane ad Atripalda ma gli schieramenti politici in città sono già in gran fermento in vista delle Amminsitrative di primavera 2012.
I grandi partiti scaldano i motori e lo scacchiere politico atripaldese appare in continuo movimento.
Tra possibili alleanze, corteggiamenti e strizzatine d’occhio non è passata inosservata ai più la cena a base di pesce che ha visto riuniti l’altra sera intorno allo stesso tavolo molti medici di famiglia di Atripalda ed alcuni colleghi.
Un momento conviviale per scambiarsi i saluti prima della pausa estiva.
Presenti il sindaco Aldo Laurenzano, l’ex assessore Gioacchino Guerriero e Mariella Velardi. Al tavolo anche alcuni medici ed ex dottori della clinica Santa Rita.
Assenti invece i dottori Raffaele Piscopo e Angelo Compierchio, che invece non hanno preso parte alla cena.
Luogo dell’incontro, il ristorante “Malaga” di Sabatino Nigro alla Ferrovia.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef, tanti sono stati i temi trattati.
Non è potuta mancare la politica naturalmente con il primo cittadino che sembra abbia fatto un bilancio dell’attività svolta, illustrando anche i progetti messi in cantiere per la ripresa di settembre.
Laurenzano avrebbe assicuraro di ripresentarsi dopo l’estate con la consueta grinta ed entusiasmo, pronto a raccogliere le nuove sfide anche in vista delle Amministrive 2012.
Tutti i partiti ed i politici in città aspettano una sua mossa: Laurenzano si ricandiderà? E con chi? Queste le due domande alle quali si attende risposta.
Ma intanto la notizia della cena sta già facendo il giro della città.
Lascia un commento