gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Ciclismo, week-end intenso per l’Irpinia Bike

Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:05 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia bike teamIrpinia Bike impegnata su più fronti durante il fine settimana appena trascorso. Primo appuntamento sabato in quel di Grottolella dove si è disputata la XXXV Ciclocronoscalata omonima su un percorso di circa 2 Km e pendenze costantemente sopra il l’8% e tratti al 20%. Vittoria finale per uno specialista di queste prove, Antonio Corbisiero. Subito a ridosso del podio si sono piazzati due atleti verde-arancio, Moretti e Scognamiglio. Mentre poco più indietro Venezia e D’Agostino. Domenica mattina invece Luigi Scognamiglio, Lucio Quarantiello e Pietro Cardinale si sono recati a Campomarino per partecipare alla Fondo Cantine Molisane. Con una bella prestazione i tre atleti sono riusciti a piazzarsi rispettivamente (secondo di categoria), (terzo di categoria) e (quinto di categoria). Mentre altri tre atleti del team, Armerini, Moretti e Conte, erano impegnati al 6° Trofeo Città di Montefredane. Dopo essere stati sempre nel vivo della corsa entrando in varie fughe, Moretti e Conte colti dai crampi hanno dato il via libera ad Armerini che negli ultimi 5 Km tutti in salita riesce a sfruttare nel migliore dei modi il lavoro dei compagni di squadra e va a cogliere un 21esimo posto assoluto e primo di categoria. Vittoria in solitaria per lo scalatore napoletano Carmine Galletta. Prossimo appuntamento per il sodalizio del presidente Di Gisi Raffaele sarà domenica 7 agosto in quel di Pietravairano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *