Torneo Calcistico Stracittadino Atripalda, vince Cermauto. Venerdì sera la premiazione. Foto finale di Antonio Cucciniello
Pubblicato in data: 2/8/2011 alle ore:11:44 • Categoria: Calcio, Sport •Si svolgerà venerdì sera 5 agosto a partire dalle 19, la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione del Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda. La manifestazione è prevista presso la struttura di contrada Santissimo e coinvolgerà non solo le squadre che hanno partecipato al torneo, ma anche le altre associazioni atripaldesi coinvolte, tra cui la Pro Loco di Atripalda.
La squadra Cermauto (foto della finale a cura di Antonio Cucciniello) ha conquistato la vittoria nella finale disputata domenica scorsa contro il Paese…Bellizzi Irpino: la società del presidente Battista ha avuto la meglio contro gli avversari, soltanto ai calci di rigore.
La gara è stata molto esaltante ed equilibrata: la giusta conclusione per un torneo che è ritornato ad Atripalda dopo una pausa di quasi trent’anni. Il terzo posto è stato conquistato, invece, da Irpinia Recuperi, sconfitta in semifinale proprio da il Paese, mentre il quarto posto è di Atripaldanews che ha rinunciato a giocare la finale per il terzo posto. Tantissimi i premi previsti dal Comitato Promotore, guidato da Generoso Tirone: dal cannoniere al portiere più anziano, passando per il difensore “mastino” al giocatore più giovane.
Nel corso della manifestazione saranno proiettati anche gli scatti di Antonio Cucciniello che racconteranno un mese di gare e spettacolo allo stadio Valleverde. «Ci saranno tantissime sorprese per gli atleti e per gli ospiti – spiega Generoso Tirone – ad aprire la manifestazione saranno le donne con una partita di calcetto e poi il ricordo dei protagonisti di ieri e di oggi».
Lascia un commento