Calciomercato, arrivano Calvarese, Citro e Porcaro
Pubblicato in data: 4/8/2011 alle ore:12:21 • Categoria: Avellino Calcio •L’A.S. Avellino scatenato sul mercato, in tre giorni presi tre nuovi calciatori. Si tratta del centrocampista Citro proveniente dalla Roma, Porcaro centrale di difesa e il terzino proveniente da Pescara, Calvarese.
L’accordo con la società A.S. Roma per le prestazioni sportive del calciatore Enrico Citro è stato deciso in comproprietà. Il centrocampista, classe 91, già capitano della formazione Primavera giallorossa (23 presenze e 1 rete), nella passata stagione ha giocato con la Cavese nel campionato di Prima Divisione collezionando 19 presenze e realizzando un gol.
Ingaggiato, invece, a titolo definitivo il difensore Pasquale Porcaro. Il calciatore, che ha firmato con il club biancoverde un contratto pluriennale, ha 23 anni ed è cresciuto con la Reggina. Dopo l’esperienza a Jesolo in serie D (22 presenze e 1 gol), il centrale ha giocato due stagioni a Potenza, in Prima Divisione, segnando 2 reti in 25 presenze. Nella passata stagione, a Gela, si è messo in evidenza guadagnandosi la maglia da titolare, disputando 29 partite.
Dal Pescara, infine, il giovane difensore laterale Eugenio Calvarese, classe 92, con esperienza da capitano nella Primavera biancazzurra.
Lascia un commento