Lutto in città, morta la dipendente comunale Carmelina Battista. Rinviata al prossimo week end la manifestazione «Migranti & Briganti»
Pubblicato in data: 5/8/2011 alle ore:11:55 • Categoria: Attualità •La manifestazione «Migranti & Briganti», in programma per questa sera e domani, è stata rinviata a venerdì e sabato prossimi (12 e 13 agosto) a causa del lutto che ha colpito il Comune di Atripalda. Dopo una breve malattia è venuta a mancare Carmelina Battista (foto), 62 anni, dipendente comunale da 37 anni. Alla famiglia di Carmelina, donna dedita al lavoro e molto conosciuta e ben voluta in città, le più sentite condoglianze da tutta la cittadinanza e dalla redazione di AtripaldaNews.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento