gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Irpinia Bike in testa al 1 Giro delle Terre Sannite con Lucio Quarantiello

Pubblicato in data: 30/8/2011 alle ore:19:18 • Categoria: Ciclismo, Sport

irpinia-bike-teamDoppio impegno nel fine settimana appena trascorso per gli uomini del presidente Raffaele Di Gisi. Prima prova venerdì pomeriggio a Montecalvo per la 10a ediz. “Medaglia d’Oro S. Pompilio”. Gara dura e ad eliminazione non solo per il percorso ma anche per il caldo opprimente. A primeggiare è stata l’ A.S.D. Rummo-Giannini che piazza tre atleti nei primi tre posti della generale, nell’ordine Corbisiero-Valletta-Del Sesto. Per l’ Irpinia Bike positive le prove dei quattro atleti presenti, Cardinale, Quarantiello. Scognamiglio e D’Agostino che riescono a piazzarsi nei primi tre posti delle rispettive categorie e nella prima e seconda metà del gruppo nella classifica generale. Domenica pomeriggio invece, alla cronoscalata di Calvi erano presenti Quarantiello, Scognamiglio e D’Agostino. Tutti e tre piazzati nei primi venti della generale. Quarantiello col terzo posto di categoria (in aggiunta al secondo posto del venerdì) rafforza maggiormente la propria leadership in testa al 1 Giro delle Terre Sannite quando mancano quattro gare alla fine. Purtroppo per D’Agostino e Scognamiglio benché si siano piazzati rispettivamente primo e secondo nelle rispettive categorie hanno perso per pochi secondi la maglia di campione regionale scalatori. I prossimi appuntamenti in cui saranno presenti gli atleti verde-arancio saranno Salza Irpina sabato 27 agosto e Nusco il giorno seguente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *