Città di Atripalda, tutte le modalità di accredito stampa
Pubblicato in data: 15/9/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Calcio, Sport •L’A.S.D. Città di Atripalda comunica le modalità di accredito per stampa, emittenti televisive e fotografi relativamente alle gare casalinghe della stagione 2011/2012. Ciascuna testata giornalistica potrà far accedere due giornalisti. Le richieste di accredito per accedere alla tribuna stampa e alle interviste del dopo gara dovranno pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo e-mail: ufficiostampacittadiatripalda@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente la partita. Le richieste dovranno essere inoltrate su carta intestata della testata richiedente e dovranno contenere:
a. dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita);
b. numero di Tessera dell’Ordine dei Giornalisti;
c. recapito telefonico o indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni;
d. firma del direttore della testata.
Qualsiasi richiesta inviata in altro modo o che non risponda ai requisiti elencati non verrà accolta.
L’ufficio stampa dell’A.S.D. Città di Atripalda comunicherà a mezzo mail l’eventuale indisponibilità all’accettazione dell’accredito. Il pass d’accesso potrà essere ritirato direttamente all’ingresso dello stadio “Valleverde” di Atripalda.
Emittenti televisive
Ciascuna emittente televisiva potrà far accedere due giornalisti e un tecnico e dovrà rispettare le disposizioni (tassative e accessorie) previste per la stampa di cui sopra. I fotografi possono accedere allo stadio facendo pervenire all’indirizzo e-mail indicato ed entro il termine descritto sopra i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita).
Lascia un commento