luned� 30 dicembre 2024
Flash news:   Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia

Libri gratuiti per le Primarie, raggiunto l’accordo con i distributori di Avellino. Domani la consegna nelle scuole

Pubblicato in data: 20/9/2011 alle ore:13:38 • Categoria: Attualità

scuolaLibri di testo gratuiti per le scuole primarie di Atriaplda, l’Amministrazione comunale ha raggiunto ieri pomeriggio l’accordo con i due distributori provinciali ed una libreria di Avellino che procederà alla distribuzione dei testi scolastici.
E così già domani mattina potranno essere consegnati ai 650 alunni della Primaria atripaldese “A. De Amicis” i libri ministeriali gratuiti.
La distribuzione è stata affidata ad una libreria di Avellino, i cui incaricati domani si recheranno nei due plessi cittadini di via Roma e via Manfredi per consegnare i libri alle maestre.
Restano fuori così le librerie atripaldesi che avevano invece disertato il bando comunale per la fornitura dei testi scolastici.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *