Le sorelle Picone assieme all’altare domenica mattina
Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:17:40 • Categoria: Giorni Felici •Due sorelle atripaldesi convoleranno domenica mattina insieme a giuste nozze. Chi fa da sé farà forse per tre, ma Teresa e Michela Picone hanno preferito non dare retta al proverbio: da qui la scelta di salire assieme all’altare in un’unica celebrazione.
La cerimonia, che certamente richiamerà numerosi curiosi che si uniranno allo stuolo degli invitati, sarà officiata domenica mattina, alle ore 11.30, nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire.
La notizia del matrimonio per due sta infatti suscitando parecchio interesse nella comunità e i concittadini incuriositi preannunciano di non voler perdersi la scena: in parecchi così si daranno appuntamento domenica mattina nel centro storico della città. Il papà delle due spose è il vice-comandante della Polizia municipale, maresciallo Sabino Picone.
Domenica così il coronamento del sogno d’amore: Teresa diventerà la signora Battista sposando il suo amato Modestino; Michela convolerà invece con Ciriaco Ardolino.
Felicitazioni per i genitori Sabino Picone e Marisa Vega, Giovanni Ardolino e Marzia Solimene ed infine Raffaele Battista e Giovanna Sica.
Le due sorelle, molto legate tra loro, si scambieranno anche il ruolo di testimoni di nozze.
E vivranno così tutti – auguriamo loro di cuore – felici e contenti.
Lascia un commento