luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Pallavolo, tutte le curiosità del match Atripalda-Molfetta

Pubblicato in data: 13/10/2011 alle ore:15:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-pallavolo-atripalda1Giocatori a caccia di record. Sugli spalti anche boy scout e azione cattolica
Tanti motivi d’interesse ruotano intorno alla gara di sabato contro Molfetta. Dalla Puglia sono in arrivo decine di tifosi pronti a sostenere i biancorossi che – per la prima volta in questa stagione – indosseranno la seconda maglia blu e bianca; divisa rigorosamente biancoverde per i padroni di casa della Sidigas.
Sarà una partita speciale per Andrea D’Avanzo. Il centrale di Avella è a soli 7 punti dal raggiungimento di un record a tre zeri. Tra gare di coppa Italia, regular season e play off, giocati in cinque anni di serie A, per lui si avvicina il traguardo dei 1.000 punti messi a segno. L’atleta risulta già essere il miglior realizzatore avellinese di tutti i tempi nel campionato italiano. Il suo compagno di reparto Marco Loglisci con 3 muri contro Molfetta raggiungerebbe quota 200 in carriera, altra ragguardevole cifra.
Naturalmente anche gli ospiti vanno a caccia di record, all’opposto Nikolay Uchikov serviranno 2 muri per festeggiare quota 100; servirebbero solo 5 muri anche all’opposto brasiliano Ricardo De Paula per eguagliare l’identico risultato ma l’infortunio sabato sera probabilmente glielo impedirà.
Per sostenere alla grande Marolda e compagni – oltre ad auspicare un massiccio afflusso di pubblico – la società ha deciso di coinvolgere a partire da questa partita e di volta in volta negli appuntamenti casalinghi le associazioni che operano sul territorio avellinese o dell’intera regione. Per la gara contro Molfetta saranno due associazioni atripaldesi a godere del grande volley: sabato sera sugli spalti del Paladelmauro saranno ospitati i gruppi giovanili dei boy scout e dell’azione cattolica pronti a tifare Sidigas.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *