Il coordinamento cittadino del Pdl invita l’Udc alla chiarezza
Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Pdl, Politica •Il coordinamento cittadino del PDL prende atto delle dichiarazioni rese alla stampa dall’avv. Paolo Spagnuolo dell’UDC precisando, come già fatto dal presidente Sibilia in occasione dell’incontro di venerdì sera ad Atripalda, che l’esperienza maturata a livello provinciale, con l’alleanza PDL-UDC, potrebbe rappresentare un’ipotesi per il futuro della nostra città, ma sempre che ce ne siano le giuste convergenze politico-programmatiche.
Si augura che il pensiero dell’avv. Spagnuolo non rifletta quello dell’intero suo partito che in più di un’occasione e attraverso altri esponenti ha sempre dichiarato ampia disponibilità al dialogo con le forze alternative al centrosinistra.
Non può non stigmatizzare le dichiarazioni enunciate dallo stesso avv. Spagnuolo a proposito di “vittoria del centrodestra alle elezioni provinciali dovuta soltanto alla difficoltà dell’on. De Simone nella gestione del problema rifiuti”. L’imponente affermazione in realtà è stata determinata dalla grande volontà di cambiamento del popolo irpino stanco di un centrosinistra privo di idee e amalgamato solo dalla spasmodica volontà di gestione del potere.
Si augura che le esternazioni dell’avv. Spagnuolo non pregiudichino i già difficili rapporti tra le forze moderate del paese, evitando di proseguire nell’errore che, per ben due consiliature, ha consegnato la città alle sinistre ed ha etichettato l’UDC come forza politica dal comportamento ambiguo ed ondivago.
Coordinamento PDL Atripalda
Lascia un commento