Raccolta differenziata flop in città, ecco le pagelle della Defiam
Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:22:55 • Categoria: Attualità •Atripalda, Mercogliano, il centro di Avellino e Solofra sono le zone del territorio irpino dove la raccolta differenziata dei rifiuti funziona peggio. Il dato viene fuori dalle quotidiane verifiche svolte dal personale delle società che trattano la frazione umida dei rifiuti. La De.fi. am., azienda che tratta la frazione umida dei rifiuti prodotti nei comuni serviti da IrpiniAmbiente, ha consentito di selezionare i meno virtuosi.
Carta, cartone, plastica, vetro, umido conferiti nei cassonetti senza selezione e rispetto dei giorni. Non mancano infatti quelli che riempiono sacchi unici con tutti i diversi materiali.
Ci vorrebbe perciò maggiore vigilanza visto che tra i cittadini c’è ancora tanta insensibilità verso i temi ambientali.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento