Sibilia perde pezzi: l’Mpa esce dalla maggioranza alla Provincia
Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:22:30 • Categoria: Mpa, Politica •Questa mattina i consiglieri provinciali dell’Mpa, Carmine De Angelis e Franco Antonio Rossi, hanno tenuto una conferenza stampa presso la sala consiliare della Provincia per spiegare i motivi che li hanno spinti ad uscire dalla maggioranza.
E così la giunta guida dal presidente Cosimo Sibilia dunque perde due pezzi. Un segnale non certo positivo per ll numero uno di Palazzo Caracciolo (foto). “Il patto programmatico per aiutare il sud è stato disatteso dal centrodestra, inoltre non c’è mai stato un vero e proprio confronto in aula tra i componenti della maggioranza”. Ha affermato il consigliere Franco Antonio Rossi.
Ora l’Udc diventa sempre più cruciale nel sostegno dell’esecutivo di centrodestra.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento